Dr. Luca Re

Dr. Luca Re

Laureatosi presso l'Università degli Studi di Milano nel 2000, fin da subito si è occupato della medicina degli animali esotici e della chirurgia generale.

Ha lavorato 9 anni presso diverse cliniche di Milano e hinterland come turnista di pronto soccorso e poi anche come chirurgo e come referente per la medicina e chirurgia degli animali esotici. 

Ad oggi è referente per diversi ambulatori e cliniche di Milano e hinterland nei campi della medicina e chirurgia degli animali esotici e della chirurgia dei tessuti molli.  E' chirurgo reperibile per le urgenze per alcuni pronto soccorso veterinari. 

Membro SIVAE-Società Italiana Veterinari Animali Esotici, cofondatore dell'ex-Pronto Intervento Animali Esotici, ex-direttore sanitario del canile di Trezzano sul Naviglio, è stato relatore per l'Ordine dei Veterinari di Milano e di Pavia, iscritto all'albo dei CTU (Consulenti Tecnici del tribunale) di Milano per gli animali esotici.

Ha conseguito il General Practitioner Certificate in Exotic Animal Practice della European School of Veterinary Post Graduate Studies.

Titolare dell'Ambulatorio Veterinario Santa Rita dal 2007.


DR. MICHELE DEL GAUDIO

Consegue nel 2013 la laurea specialistica in medicina veterinaria presso l'Università degli Studi di Milano, con una tesi sulle "Pododermatiti del cane: valutazione della componente batterica della cute a livello interdigitale, palmare e plantare con riferimento all'antibiotico sensibilità".

 

Si occupa di medicina generale di cani, gatti e animali non convenzionali. Attualmente è iscritto all'itinerario didattico SIVAE accreditato ISVPS, GPCertExAP sugli animali non convenzionali. Ha concluso nel 2018 l'itinerario didattico accreditato ISVPS, GPCert-SAM di Medicina Interna.

 

Sin dal 2010 lavora con diverse strutture del milanese e dell'hinterland, inizialmente come tirocinante ed in seguito come collaboratore.

Dal 2009 fino ad oggi ha frequentato svariati corsi di aggiornamento.

 

Da settembre 2020 collabora con l'Ambulatorio Veterinario Santa Rita. 


DR.SSA ELEONORA PEDRAZZINI

Si laurea a pieni voti nel dicembre 2020 presso l'Università degli Studi di Milano, con una tesi riguardante la funzionalità tiroidea del coniglio da compagnia. 

Già durante il suo percorso di studi ha frequentato diverse cliniche della Biranza dedite alla cura degli animali esotici.

Collabora con la clinica del dr. Nobili, e da settembre 2020 con l'Ambulatorio Veterinario Santa Rita. 


Ambulatorio Veterinario Santa Rita del dr. Luca Re - via Binda 33, Milano. Tel 02 97382078