Dr. Luca Re


Laureatosi a Milano nel 2000, fin da subito si è occupato della medicina degli animali esotici e della chirurgia generale.

Ha lavorato 9 anni presso diverse cliniche di Milano e hinterland come turnista di pronto soccorso prima e poi anche come chirurgo e come referente per la medicina e chirurgia degli animali esotici. 

Ad oggi è referente per diversi ambulatori e cliniche di Milano e hinterland nei campi della medicina e chirurgia degli animali esotici e della chirurgia dei tessuti molli.  E' chirurgo reperibile per le urgenze per alcuni pronto soccorso veterinari. 

Membro SIVAE-Società Italiana Veterinari Animali Esotici, cofondatore dell'ex-Pronto Intervento Animali Esotici, ex-direttore sanitario del canile di Trezzano sul Naviglio, è stato relatore per l'Ordine dei Veterinari di Milano e di Pavia, iscritto all'albo dei CTU(consulenti tecnici del tribunale) di Milano per gli animali esotici.

Ha conseguito il General Practitioner certificate in exotic animal practice della European School of Veterinary Post graduate Studies.

Titolare dell'ambulatorio veterinario Santa Rita dal 2007.


Dr.ssa Laura Carminati

Laureata nel 2018 a Milano, fin dall’inizio del percorso di studi ha frequentato in qualità di tirocinante un pronto soccorso veterinario nella provincia di Milano occupandosi della gestione degli animali ricoverati e affiancando i medici nelle visite, ciò ha contribuito ad accrescere la passione per gli animali non convenzionali.

 

Iscritta a SIVAE (società italiana veterinari animali esotici) e SCIVAC (società culturale italiana veterinari per animali da compagnia), partecipa a giornate e corsi di aggiornamento.

 

Si occupa di medicina generale di cani, gatti e animali non convenzionali.

 

Da luglio 2018 collabora con l’Ambulatorio Santa Rita e con altre strutture nella provincia di Milano.